Protocollo Sanitario presso Istituto Santa Chiara

A fatica, dopo  un anno di stop forzato, si è ripartiti. Lo si è potuto fare per la fattiva collaborazione di persone, aziende, dottori, centri medici, istituzioni.

Insieme a noi hanno deciso di partecipare e condividere questa avventura sportiva  e si è creata quasi una famiglia.

Purtroppo la competizione, l’agonismo e i valori tecnici per questa stagione dovranno condividere il palcoscenico, con stringenti protocolli sanitari, ordinanze di vario genere, TAMPONI, quarantene, divieti, ansie, e tanto altro.

Lo Sport, tuttavia, non è solo competizione, ma anche inclusione sociale. Ciò è segno tangibile del cambiamento dei tempi e del ruolo sempre più importante che lo sport ha ormai assunto nel tessuto sociale.

Con gratitudine la NEW BASKET AGROPOLI è lieta di accogliere lo sforzo che metterà in campo l’ISTITUTO POLIDIAGNOSTICO ANALISI CLINICHE “ SANTA CHIARA”, effettuando i necessari tamponi agli atleti e allo staff tecnico.

Si ringrazia la Dott.ssa ROSETTA DI BUONO e tutto il suo staff medico e infermieristico.

Il protocollo sanitario impone che tutti gli operatori sportivi (giocatori e staff) dovranno eseguire un tampone antigienico o molecolare nelle 48 ore precedenti ciascuna gara di campionato.

Leave a Reply